Notizie

Mijailović: “Napoli fra le favorite Champions, daremo il massimo”

Svetozar Mijailović, presidente della Stella Rossa, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“La vittoria sul Liverpool è stata un’emozione unica, una grande squadra battuta qui. In questo gruppo della morte siamo l’outsider ma contro gli inglesi abbiamo avuto una mano enorme dai nostri tifosi, sono stati sicuramente il dodicesimo uomo in campo.

Il Napoli è un’ottima squadra che gioca bene e fa un calcio spettacolare, guidata da un grande allenatore come Carlo Ancelotti, un vero maestro. Per me gli azzurri sono una delle squadre contendenti alla vittoria finale della Champions League.

La gara di mercoledì? a Napoli cercheremo di fare il nostro gioco, però la preparazione della partita è opera del mio allenatore e io non ci metto bocca. Di certo posso dire che la squadra si impegnerà tantissimo e tutti i nostri calciatori daranno il massimo contro gli azzurri allo Stadio San Paolo.

Gemellaggio fra i nostri tifosi e quelli del Napoli? è una cosa fantastica, molti nostri fan sono già a Napoli per vivere questo clima spettacolare. C’è tanta richiesta qui per vedere dal vivo la gara al San Paolo, siamo abbastanza sicuri che riempiremo tutto il settore ospiti dello stadio.

Se andrò a pranzo con De Laurentiis prima del match? sì, sono molto contento dell’invito e sicuramente ci andrò mercoledì. Il pareggio in campionato della Stella Rossa? sì, abbiamo pensato un po’ alla Champions League e ci può stare non aver fatto una grandissima prestazione”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top