Serie A

Milan, Pioli: “Settimana perfetta. Ci aspettavano incontri delicati e difficili”

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria per 1 a 0 con il gol di Rafael Leao.

Vittoria che ha permesso al Milan di andare al primo posto in classifica; l’Inter, però, deve ancora recuperare la sfida contro il Bologna. A seguire le parole di Pioli, riprese dal portale di Alfredo Pedullà:

È stata una settimana perfetta. Ci aspettavano incontri delicati e difficili e averli centrati è un ottimo segnale. Mancano tante partite, recuperiamo le energie e ci prepareremo partita per partita. La cosa più importante è l’identità e la abbiamo, è la cosa più gratificante. Abbiamo il nostro obiettivo, abbiamo due punti in più dell’anno scorso.

Sarà difficile, ma cercheremo di farlo preparando la prossima partita come la partita più importante. Fossi un tifoso sarei stato sugli spalti con i nostri a festeggiare. Io cerco di lavorare tanto per realizzare i sogni che faccio di notte. Credo di sì, da allenatore del Milan sono orgoglioso quando i nostri tifosi sanno applaudire un recupero palla, un gesto morale. Siamo di altissimo livello per spirito, fiducia, ed è sempre l’ambiente a trascinare.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top