Notizie

Modugno: “Grande colpo Meret. Attenti al Chelsea su Hysaj”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del mercato azzurro, da Meret a Lainer, fino a Balotelli.

 

 

“Giocatori di talento, giovani, con ampi margini di crescita. Parlo soprattutto di Meret, il Napoli ha fatto un grande colpo con un giocatore che farà la storia della squadra e della Nazionale. Lainer? Evidentemente il Salisburgo vuole trovare prima un’alternativa. Il Napoli dovrebbe cercare un titolare a destra, perché non sappiamo se Hysaj resterà a Napoli o andrà via, c’è il Chelsea che lo vuole con Sarri.

Ghoulam? Speriamo bene. E non per il discorso calcistico ma proprio per quello umano. E’ un ragazzo con una grande carica che si è buttato nel lavoro a capofitto. Ora aveva finalmente rivisto il campo. Oggi sarà una giornata importante, stiamo sempre parlando di uno dei migliori esterni al mondo. Maggio ormai è già del Benevento. E’ il segnale che al Benevento vogliono fare le cose per bene per tornare in Serie A e bisogna fare i complimenti al presidente Vigorito perché è un grande colpo.

Balotelli? Da un punto di vista tecnico è potenzialmente, con Insigne, il giocatore più forte in Italia. In Serie A ti sposta le partite e te le fa vincere. Dal punto di vista comportamentale sono uno spettatore, un lettore, mi piace però pensare che negli anni sia cresciuto e maturato, ora ha figli. C’è ancora tanta letteratura su di lui, ma penso sia ormai un ragazzo normale. I sorrisi che si vedono in ritiro con la Nazionale sono quelli di un ragazzo buono. Secondo ma al Napoli non viene, c’è il Marsiglia su di lui e potrebbe restare in Francia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top