Notizie

Modugno: “Kovacic? Resta Marek, non serve. Areola o Meret per la porta”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport inviato a Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del mercato azzurro.

 

“Ghoulam resterà a Napoli, non ci sono segnali diversi. Non avesse avuto i problemi di infortuni, il Manchester United avrebbe pagato la clausola per portarlo in Inghilterra. Ora sta bene, il Napoli se lo ritroverà al pieno del suo potenziale a novembre, dicembre.

Kovacic? Se resta Hamsik faccio fatica a vedere al Napoli un giocatore con le sue caratteristiche. E’ un grande giocatore che però, rispetto alle premesse, ha fatto anche meno di quel che lasciava vedere da ragazzino. Ma c’è Hamsik, c’è Fabian Ruiz, c’è Zielinski. Dove lo metti a Napoli? Non penso ci sia bisogno di un’altra mezzala.

Da quello che sappiamo i due binari per la porta sono Areola e Meret. Entrambi portati avanti non senza difficoltà. Areola supera i 70 milioni di euro come operazione tra cartellino, ingaggio e commissioni. Il Napoli fa di tutto per accontentare Ancelotti per cui, però, anche Meret è un ottimo portiere, più giovane, diverso, ma che costa circa 50 milioni come operazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top