Notizie

Montella: “Il Napoli ha la miglior fase difensiva del campionato”

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, è intervenuto dopo la gara commentando la prestazione della sua squadra.

Queste le sue parole a Premium Sport: “Non accetto le proteste verso l’arbitro. Sono contento della prestazione della squadra. I primi 20 minuti sono stati superiori al Napoli ma il gol subito ci ha scombussolati. Dopo il secondo tempo ci siamo ricompattati ma recuperare non era facile, soprattutto con una squadra come il Napoli che è arrivata seconda l’anno scorso.

Ci manca un po’ di equilibrio, i gol subito sono stati tutti casuali. Spesso la squadra ha cali di tensione che ti porta a subire qualche gol di troppo. Il Napoli ha la miglior fase difensiva del campionato. I giocatori azzurri subentrati hanno qualità, con Insigne tutti lo hanno inseguito”.

Il tecnico ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo tenere sempre una tenuta lunga da 90 minuti, abbiamo sbagliato anche se il primo gol ci ha condizionato dopo un grandissimo inizio. Ai miei ragazzi ricordo sempre che è importante essere sempre in partita, anche quando sei sotto 2-0 ed oggi i fatti mi hanno dato ragione. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, hanno dato il massimo che potevano dare, ci manca un pò di scaltrezza tipo quella di Reina quando è andato a cercare Niang provocando l’espulsione”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top