Notizie

Montervino: “Con Reja giocammo un calcio veramente brutto. Hamsik non si discute”

Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero. 

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli non sta esprimendo il calcio che conosciamo, ma probabilmente dipende dalla condizione fisica e dal fatto che le squadre di Sarri ad inizio stagione non sono mai brillantissime. Personalmente, però, sono contento per i risultati ed ignoro le critiche e l’estetica.

Con Reja giocammo un calcio veramente brutto, ma conquistammo la Serie A vincendo tredici partite col risultato di 1-0. Rog mi fa impazzire, lo vedrei bene ovunque, anche in porta. Ha la stessa gamba di Allan con qualità tecniche superiori. Inglese? Se a gennaio il Napoli è quarto o quinto può essere una buona soluzione, viceversa servirebbe più un “colpo” importante sul mercato.

Hamsik non si discute proprio, è il vero ed unico fuoriclasse di questa squadra. Quando supererà Maradona col numero dei gol tutti lo acclameranno, magari preparerà qualche sorpresa, ma saranno più le feste dei compagni che le sue, perché resta un ragazzo molto semplice. Gaetano è un ragazzo talentuoso, duttile e di qualità, che va coccolato senza accelerare la sua crescita, facendolo maturare con calma”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top