Notizie

Montervino: “Fossi De Laurentiis venderei Higuain e investirei i soldi nelle strutture”

Francesco Montervino, ex capitano azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Io credo che se volevano chiudere Napoli e Juventus lo avrebbero già fatto. Io credo che l’incontro c’è stato giusto per far vedere ai tifosi ma De Laurentiis non vorrà mai mettersi nelle condizioni di essere lui a vendere. Per il bene del Napoli spero succeda che venda Higuain ma solo per poi reinvestire i soldi o nelle strutture o nella squadra o magari su entrambi.
Il Napoli fa bene ad essere rigido, ha tutto a suo favore, chi ne esce sconfitto è Higuain che non ha fatto una bella figura con i tifosi facendo certe dichiarazioni.
Io sono stato al fianco del presidente e a Napoli non ha molti consensi ma è un presidente che ha dato vita ad un ciclo importante e non è bello ascoltare certi commenti. Se fossi De Laurentiis direi “vendo Higuain ma li investo per far crescere il Napoli e le strutture per far si che il club sia al top per 100 anni”. Qui in Campania ci sono i migliori calciatori, in Italia, insieme e alla Juventus è la città più importante e fossi le scuole calcio mi fidelizzerei con la società”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top