Notizie

Morata: “Sarà bello battere il Napoli da ex juventino”

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus oggi al Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Corriere dello Sport” durante la quale ha parlato anche della prossima sfida contro il Napoli.

“Sarri è un mister che gli piace giocare bene al calcio. Già mi aveva stupito con il suo Empoli e oggi è difficile veder giocare il Napoli. Non vediamo l’ora di giocare contro il Napoli.

Il Napoli gioca molto bene palla al piede e i loro capovolgimenti di fronte con Hamsik, Callejon e Insigne sono molto pericolosi. Poi immagino che Pavoletti e Milik avranno voglia di esserci contro di noi.

Sembra che ormai non sono più in lotta per il campionato e questo potrebbe dar loro più forza in Europa, dove il Napoli lotterà fino alla fine per passare agli ottavi. Per me sarà ancora più bello batterli da ex juventino.

Maradona l’ho conosciuto a Madrid è simpatico e per me è un orgoglio quando dice che ho un gran futuro e penso che abbia ragione quando dice che dovrei giocare di più. I giovani hano bisogno di giocare”.

Rimandiamo i lettori di 100×100 Napoli a leggere l’intervista inmtegrale di Alvaro Morata al quotidiano “Corriere dello Sport” oggi in edicola.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top