Mourinho sul pesante ko: “Responsabilità mia”
di
Pubblicato il
La Roma di Gasperini cade a Udine 1-0
Genoa-Napoli: per gli azzurri due recuperi importanti
Antonio Conte riceve la panchina d’oro e ringrazia giocatori, staff, club e tifosi
Il Napoli ha preso Milton Pereyra dal Boca
Conte risponde ad Allegri:”Non mi sembra stia giocando tanto”.
Il Napoli recupera le energie ecco quando è fissata la ripresa
Villa Stuart per un giorno dependance del Napoli: Presenti Alisson e Di Lorenzo
Parma-Juventus 1-4
L’inter vince ancora. Nel corso della gara lanciato petardo in campo dal settore ospiti
Napoli scambio di documenti in corso con lo Sporting. Domani le visite
José Mourinho, dopo il pesante ko della Roma per 6 a 1 contro il Bodo/Glimt in Conference League, commenta così la prestazione della sua squadra.
L’allenatore portoghese ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
“La responsabilità è mia che ho deciso di giocare con questa squadra. Ho fatto giocare chi lavora tanto e non gioca molto. Dall’altro lato, con la rosa che abbiamo e le tante partite che dobbiamo giocare, ho fatto riposare gente che praticamente scende in campo sempre.
Ho deciso di preservare tanti visto il clima e il campo artificiale. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più qualità di noi nell’undici iniziale. Se si potesse giocare sempre con gli stessi giocatori lo farei, ma è un grande rischio.
C’è una differenza significativa tra i nostri titolari e le riserve. Sapevo i limiti di alcuni giocatori, non è nulla di nuovo, ma mi aspettavo una risposta migliore. Ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi.
Le ferite rimangono sempre. Ho già parlato con i giocatori nello spogliatoio, sono stato onesto con loro. Sapevo che c’era una squadra con tanti limiti. Una cosa sono i 12-13 giocatori, un’altra sono gli altri.
Non si può sbagliare mai e si può sbagliare sempre. Questo è il calcio. I nostri titolari stanno giocando bene, meritavamo più punti in campionato. Sulle spalle adesso avremo il peso di una sconfitta storica.“
Comments