Il tweet del Napoli di complimenti all’Inter per lo scudetto
L’Inter vince lo scudetto del campionato 2025-2026. Milano in festa
Pari della Juventus in casa con il già retrocesso Verona
Jannik Sinner conquista il Madrid Open
Il Milan si arrende al Sassuolo che vince 2-0. Napoli al secondo posto a +3
Pagelle di Como-Napoli:”Regina, reginella quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello?”
Gli altri risultati della giornata
Buongiorno in conferenza: “Mi auguro che la squadra finisca bene le partite che restano”
Antonio Conte in conferenza: “Mancano 3 partite, quanto prima occorre raggiungere la qualificazione in Champions. Abbiamo la voglia di lottare fino alla fine”
Antonio Conte a Dazn: “Un altro passo in avanti non solo per un posto Champions ma per un posto più in alto possibile”
José Mourinho, dopo il pesante ko della Roma per 6 a 1 contro il Bodo/Glimt in Conference League, commenta così la prestazione della sua squadra.
L’allenatore portoghese ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
“La responsabilità è mia che ho deciso di giocare con questa squadra. Ho fatto giocare chi lavora tanto e non gioca molto. Dall’altro lato, con la rosa che abbiamo e le tante partite che dobbiamo giocare, ho fatto riposare gente che praticamente scende in campo sempre.
Ho deciso di preservare tanti visto il clima e il campo artificiale. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più qualità di noi nell’undici iniziale. Se si potesse giocare sempre con gli stessi giocatori lo farei, ma è un grande rischio.
C’è una differenza significativa tra i nostri titolari e le riserve. Sapevo i limiti di alcuni giocatori, non è nulla di nuovo, ma mi aspettavo una risposta migliore. Ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi.
Le ferite rimangono sempre. Ho già parlato con i giocatori nello spogliatoio, sono stato onesto con loro. Sapevo che c’era una squadra con tanti limiti. Una cosa sono i 12-13 giocatori, un’altra sono gli altri.
Non si può sbagliare mai e si può sbagliare sempre. Questo è il calcio. I nostri titolari stanno giocando bene, meritavamo più punti in campionato. Sulle spalle adesso avremo il peso di una sconfitta storica.“
Comments