Calciomercato

Napoli: Gabbiadini, Kalinic, Maksimovic, oggi la giornata decisiva?

Mancano 5 giorni alla chiusura del calciomercato, Giuntoli e De Laurentiis provano a definire le ultime trattative.

Tra smentite e probabili trattative, il Napoli è arrivato a un punto cruciale del suo calciomercato.

KALINIC. Il Napoli punta forte sull’attaccante croato per dare a Sarri il centravanti ideale per la sua conceziome di gioco. Il patron viola Della Valle ha fatto sapere che non c’è nessuna trattativa perchè il Napoli non ha fatto ancora nessuna offerta. Gabbiadini e 10 milioni di euro, questa la contropartita per chiudere il possibile affare.

MAKSIMOVIC. Può considerarsi a tutti gli effetti la telenovela del calciomercato. Un giorno il difensore serbo è vicino al Napoli, quello dopo sembra già in partenza per l’Inghilterra. L’ultima offerta che De Laurentiis avrebbe fatto al presidente del Torino Urbano Cairo è di 28 milioni di euro senza bonus.

GABBIADINI. L’attaccante bergamasco ha rassicurato i tifosi che sarebbe rimasto a Napoli, ma nelle ultime ore sta circolando la voce che l’agente del calciatore sia proprio in Inghilterra per chiudere con l’Everton. Il Napoli chiede 25 milioni di euro.

ROG. Allarme rientrato. Il calciatore avrebbe chiesto 300 mila euro di ingaggio in più rispetto a quanto concordato al momento della chiusura della trattativa tra Napoli e Dinamo Zagabria. De Laurentiis sembra intenzionato ad assecondare le richieste del calciatore croato che domani potrebbe già essere al San Paolo per assistere a Napoli-Milan.

DIAWARA. Il giovane centrocampista guineano ha sostenuto (e superato) anche la seconda parte delle visite mediche. Non può ancora allenarsi con il Napoli perchè manca la firma di De Laurentiis sul contratto e il Bologna non ha concesso al calciatore il permesso di allenarsi con gli azzurri.

 

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top