Napoli: “Il Capitano e l’Uomo Mascherato”


Bagni: “Il Napoli sarà la favorita per i prossimi 2 o 3 anni”
Meret, parla l’agente: “Un’estate strana ma Alex si sta riprendendo il palcoscenico che merita”
UFFICIALE. Nuovo stop per Pogba
Careca: “Squadra con mentalità vincente, deve credere anche nella Chmpions”
Dazn e Sky minacciate dai tifosi della Juventus: pronti alla disdetta degli abbonamenti
Chiesa: “La coppia Osi-Kvara è una delle più forti della A, sono tutti e due in grande forma e soprattutto hanno trovato affiatamento”
Qui Castel Volturno. Il report della seduta di allenamento, Ndombele connl’influenza
Chi si accontenta gode…così così
Ferlaino: “Ragionando freddamente il Napoli ha vinto il campionato, questo è un riconoscimento per tutti. Chi mi piace di più? Non mi sono mai innamorato, tranne che di Maradona”
[FOTO] Napoli, De Laurentiis a cena con la squadra sogna la Champions
Tramite il sito ufficiale, la SSC Napoli ha commentato la vittoria della squadra di Spalletti contro la Salernitana.
Salerno – Il Capitano e l’Uomo Mascherato. Un gol in chiusura di primo tempo e uno in apertura del secondo. Il Napoli si prende il derby dell’Arechi a cavallo delle 7 di sera e fa scoccare il 50esimo punto del girone di andata. Un viaggio che sinora traccia l’accelerazione di una fuoriserie. “Dilo” apre la serata all’ultimo secondo del primo tempo scaraventando sotto la traversa un pallone lavorato in maniera sopraffina da Anguissa. Si rientra in campo e dopo 3 minuti Elmas danza sul limitar dell’area, evita con una finta di corpo due difensori e calcia di destro: palo pieno, la palla rientra in campo e Osimhen è una sentenza, 2-0! Vinciamo la terza partita consecutiva in campionato con a corredo la bellezza di 9 reti in 3 gare. Giriamo a 50 punti con 46 gol segnati, miglior attacco della Serie A. Si ricomincia domenica contro la Roma al Maradona. L’avventura azzurra continua…
Comments