Notizie

Napoli: il nome nuovo è Corentin Tolisso

In attesa di Herrera, gli azzurri si lanciano sul giovane del Lione. Non solo Herrera, il nome nuovo per il centrocampo azzurro è quello del francese Corentin Tolisso. 22 anni da compiere nel prossimo agosto, cresciuto nell’Olympique Lione, il calciatore potrebbe essere quell’elemento duttile e di valore ma al tempo stesso con ampi margini di crescita. L’acquisto del francese non escluderebbe l’arrivo del messicano del Porto.

Tolisso sarebbe da un bel pò nei radar di Giuntoli. Rivelazione dell’ultima Ligue 1, dove con la maglia del Lione ha totalizzato 31 presenze e 6 gol più altre 6 presenze in Champions League, il centrocampista è salito ai primi posti del taccuino della società azzurra. Ieri è stata una giornata fitta di contatti fra il Napoli e la società francese per discutere di un eventuale trasferimento.

I transalpini chiederebbero ben 20 milioni per lasciar partire il calciatore, forti anche di un contratto in scadenza nel 2020 da poco rinnovato, il Napoli potrebbe offrirne 15 o poco più. La trattativa è difficile ma non impossibile, un elemento positivo per la fumata bianca potrebbe essere anche l’ingaggio del centrocampista che rientra negli standard della società di De-Laurentiis.

Un’altra ipotetica difficoltà per il Napoli potrebbe essere rappresentata dall’agenzia che detiene la procura del calciatore, la First Eleven ISM, ovvero la stessa di quel Sime Vrsaljko che ha preferito virare verso l’Atletico Madrid il suo futuro, nonostante un accordo chiuso fra i partenopei ed il Sassuolo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top