Pardo a KKN: “Napoli imperfetto ma esonerare Gattuso è esagerato”
di
Pubblicato il
Mainoo diventa un caso plateale.
Canale8 Bucciantini:”Non arrivare almeno ai playoff di Champions sarebbe un fallimento per il Napoli”.
Legge di bilancio i fondi per lo sport
Il Napoli presenta il calendario 2026
Designato l’arbitro per Napoli-Milan
Le pagelle di Udinese-Napoli: Napoli in modalità risparmio energetico ma si scarica lo stesso.
L’Inter vince a Genova. Napoli terzo.
Conte in conferenza: “L’annata è difficile e non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso”
Antonio Conte dopo la sconfitta a Udine: “In trasferta dobbiamo essere più bravi a gestire la situazione”
Di Lorenzo: “Dispiace per la sconfitta, ci abbiamo provato fino alla fine”
Pierluigi Pardo, che ieri ha fatto la telecronaca di Napoli-Spezia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sugli azzurri.
Di seguito il suo commento:
“Molto difficile commentare la partita del Napoli, ho visto una quantità di palle gol incredibili. Ieri è mancata una freddezza ed una lucidità di gestire le partite da grande squadra; dopo l’1 a 1 si sono viste queste mancanze.
Dividendo la partita in frazioni, l’ultima parte è stata la peggiore. Giustifico le palle gol non concretizzate ma non il pareggio ed il 2 a 1 subìto. Io guardo la classifica, la rosa del Napoli e le prestazioni. Sicuramente il Napoli è imperfetto ma esonerare Gattuso è esagerato.
La classifica oggi è brutta ma il salto di qualità deve arrivare. Nelle prossime 4 o 5 partite la squadra deve dare una dimostrazione di compattezza; se non arriva la dimostrazione allora si può parlare di cosa non va. Io non sono per l’assoluzione di tutto ma per una critica costruttiva.“
Comments