Pardo a KKN: “Napoli imperfetto ma esonerare Gattuso è esagerato”
di
Pubblicato il
Cambia una designazione arbitrale in Como-Napoli
Malagò lanciato verso la presidenza della Figc
Le parole di Gervasoni al termine dell’interrogatorio
La posizione di Gervasoni dopo l’interrogatorio
Fabregas presenta Como-Napoli
SSC Napoli e la Fondazione Valter Longo impegnati nel promuovere comportamenti salutari: parola del capitano!
Di Lorenzo convocato per Como-Napoli. Le ultime su Vergara e Neres
Inchiesta arbitri:L’audio Var sparito in realtà non ci sarebbe mai stato
Savic:”Sapevo che a Napoli amassero il calcio ma i tifosi mi hanno impressionato”
Ziliani lancia un quiz
Pierluigi Pardo, che ieri ha fatto la telecronaca di Napoli-Spezia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sugli azzurri.
Di seguito il suo commento:
“Molto difficile commentare la partita del Napoli, ho visto una quantità di palle gol incredibili. Ieri è mancata una freddezza ed una lucidità di gestire le partite da grande squadra; dopo l’1 a 1 si sono viste queste mancanze.
Dividendo la partita in frazioni, l’ultima parte è stata la peggiore. Giustifico le palle gol non concretizzate ma non il pareggio ed il 2 a 1 subìto. Io guardo la classifica, la rosa del Napoli e le prestazioni. Sicuramente il Napoli è imperfetto ma esonerare Gattuso è esagerato.
La classifica oggi è brutta ma il salto di qualità deve arrivare. Nelle prossime 4 o 5 partite la squadra deve dare una dimostrazione di compattezza; se non arriva la dimostrazione allora si può parlare di cosa non va. Io non sono per l’assoluzione di tutto ma per una critica costruttiva.“
Comments