Napoli-Mallorca finisce 1 a 1, il commento ufficiale del club azzurro

DAZN – Tavolo con il sottosegretario Vezzali convocato per Venerdì
Sky – Ultimi dettagli per Ndombele. A breve le visite mediche
Fu interrotta dalle autorità sanitarie: Brasile-Argentina non si giocherà
Sky – Per Raspadori è stallo. C’è distanza sui bonus
Juventus, lesione all’adduttore per Di Maria
Cucchi: “Napoli ingiustamente tenuto fuori dalla griglia Scudetto. Lobotka può essere l’uomo determinante”
Napoli, per la prima volta nella sua storia il club ha segnato piú di 4 gol in un match di debutto stagionale
Rienzi, pres. Codacons: “Pronta una denuncia per truffa a DAZN e alla Lega Calcio. Utente trattato come carne da macello, l’AgCom intervenga per revocare e riassegnare i diritti tv”
[FOTO] Chi ama non dimentica
UFFICIALE – Multato il Verona per cori razzisti contro il Napoli
Al termine della partita disputata dagli azzurri contro il Mallorca è arrivato il commento ufficiale della SSC Napoli sulla prestazione della squadra.
Questo il commento ufficiale:
“Il Napoli pareggia la seconda amichevole internazionale, l’ultima del mese di luglio, contro il Mallorca. Finisce 1-1 una gara vera che gli spagnoli interpretano con la consueta e antonomastica “garra”, rendendo il test molto ruvido per gli azzurri. Il Napoli domina tecnicamente per oltre un’ora, mostrando ampi segnali di progressi sotto il profilo della velocità.
Segna subito Osimhen su rigore, poi Kvara fa il mattatore confermando il suo talento cristallino. Il georgiano semina avversari e miete ovazioni, saltando puntualmente la difesa iberica e sfiorando il gol con un pallonetto da 40 metri. Molto buono, contestualmente, il debutto di Kim che è stato puntuale negli anticipi mostrando lettura e autorevolezza.
Nella ripresa pareggia il Mallorca e la partita diventa gradualmente più statica, ancorchè sempre interpretata dai maiorchini con agonismo fuori stagione e anche a volta fuori dall’accezione di amichevole. Al 90′ Politano ha la palla della vittoria ma non centra la porta. Finisce 1-1, il Napoli si prende il buono e la crescita globale di condizione. Prossimo test mercoledì contro il Girona, nel primo match di agosto.“
Comments