Napoli-Mallorca finisce 1 a 1, il commento ufficiale del club azzurro
di
Pubblicato il
Insigne risolve il contratto con il Toronto ora può accordarsi a parametro zero con un altro club
Sky Napoli: L’Udinese chiede 40 mln per Lucca.
Sky: Napoli trovata l’intesa con il PSV
Ultim’ora Sky: la Juventus insiste su Victor Osimhen
Il DS del Bologna su Ndoye e Beukema
Pasquale Mazzocchi: interesse da parte di una neopromossa
La lettera di addio di Billing a Napoli ed al Napoli
Sky: Il Napoli lavora con l’entourage di Beukema per abbassarne il prezzo
Sky: Il Napoli saluta Billing, Okafor e Scuffet
Sindaco di Castel di Sangro: “Amichevoli non più in serata e sorpresa per il compleanno di Antonio Conte”
Al termine della partita disputata dagli azzurri contro il Mallorca è arrivato il commento ufficiale della SSC Napoli sulla prestazione della squadra.
Questo il commento ufficiale:
“Il Napoli pareggia la seconda amichevole internazionale, l’ultima del mese di luglio, contro il Mallorca. Finisce 1-1 una gara vera che gli spagnoli interpretano con la consueta e antonomastica “garra”, rendendo il test molto ruvido per gli azzurri. Il Napoli domina tecnicamente per oltre un’ora, mostrando ampi segnali di progressi sotto il profilo della velocità.
Segna subito Osimhen su rigore, poi Kvara fa il mattatore confermando il suo talento cristallino. Il georgiano semina avversari e miete ovazioni, saltando puntualmente la difesa iberica e sfiorando il gol con un pallonetto da 40 metri. Molto buono, contestualmente, il debutto di Kim che è stato puntuale negli anticipi mostrando lettura e autorevolezza.
Nella ripresa pareggia il Mallorca e la partita diventa gradualmente più statica, ancorchè sempre interpretata dai maiorchini con agonismo fuori stagione e anche a volta fuori dall’accezione di amichevole. Al 90′ Politano ha la palla della vittoria ma non centra la porta. Finisce 1-1, il Napoli si prende il buono e la crescita globale di condizione. Prossimo test mercoledì contro il Girona, nel primo match di agosto.“
Comments