Notizie

Marcolin: “Il Napoli pecca di personalità, Petagna doveva essere titolare”

dario marcolin

Dario Marcolin, che ha commentato Napoli-Spezia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare meglio la sconfitta.

Limite caratteriale? Da una parte sì, ha un limite di carattere il Napoli. Quei gol non fatti si fanno con la mente, non fisicamente. Pensa che io ho detto, sul pareggio, che “ci voleva un Gattuso in mezzo al campo” capace di dire calma alla squadra.

Il Napoli pecca di personalità, perché nel momento del pareggio ci vuole uno che calmi la squadra e fa rientrare tutti nei ranghi per poi andare a fare il proprio calcio. Invece, ognuno è andato sui propri binari.

La partita contro lo Spezia te la sei ritrovata con il Torino e con il Benevento; io e Pardo ci siamo detti che se queste partite non le sblocchi subito poi arrivano dei pericoli che non puoi prevedere.

Quando ho visto che Petagna non giocava dall’inizio mi son detto “perché questo cambio?” Io l’attacco l’avrei lasciato allo stesso modo, con Petagna titolare. Al Napoli manca proprio in mezzo al campo un giocatore capace di essere un leader.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top