Napoli-Pescara, il commento ufficiale del club sull’amichevole vinta
di
Pubblicato il
La Fiorentina costringe l’Inter sull’1-1
Guerri Napoli Tennis Cup, domani via al primo turno del tabellone principale
Serie A: i risultati del pomeriggio. Vincono Atalanta, Lazio e Roma
Serie A: il Como rifila 5 gol al Pisa
Pari tra Juventus e Sassuolo. Locatelli fallisce un rigore
Scott McTominay: “Napoli-Milan? Non vedo l’ora, vedremo come finirà”
Serie A: il Milan supera il Torino a fatica e si riprende il secondo posto
Edo De Laurentiis e Tommaso Bianchini regalano la maglia a Wawrinka, uno del protagonisti della Guerri Napoli Tennis Cup
Beukema mettiamo pressione alle milanesi ma pensiamo partita per partita
Giornate Fai: grande successo allo stadio Maradona. 4200 visitatori solo nella mattinata
La SSC Napoli ha pubblicato il consueto commento ufficiale sulla partita disputata dagli azzurri, vinta per 4 a 0 contro il Pescara.
A seguire il commento ufficiale:
“Il Napoli vince la sesta e ultima amichevole estiva battendo il Pescara per 4-0 allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Apre la gara Osimhen che viene messo in porta da Insigne, poi Lorenzo segna il secondo gol su rigore procurato da Elmas.
Prosegue la serata un gran numero di Ounas che ad inizio ripresa fa sfoggio di tutto il suo talento: progressione e sinistro delizioso sul palo lungo. Chiude match e ritiro la rete di Zedadka con un sinistro in spaccata su cross di Malcuit. Il Napoli lascia l’Abruzzo con tantissime note positive e con il sesto successo nei test pre campionato.
Per Spalletti un nutrito inventario di interessanti indicazioni e buonissime sensazioni sia sotto il profilo atletico che tecnico. Adesso si riprende martedì all’SSC Napoli Konami Training Center per preparare la prima giornata di Serie A contro il Venezia domenica 22 agosto allo Stadio Maradona. Comincia la vera stagione azzurra. E, come si dice in gergo, inizia il calcio che conta…“
Comments