Napoli-Pescara, il commento ufficiale del club sull’amichevole vinta
di
Pubblicato il

Osimhen e il suo futuro…
Ufficiale: Gattuso è il nuovo CT della Nazionale,
Gigi Buffon lascia intendere che il nuovo CT sarà Rino Gattuso
Ademola Lookman nel mirino del Napoli
LUYS FITNESS CENTER TRIONFA AL CAMPIONATO NAZIONALE CSI 2025 DI GINNASTICA ARTISTICA A LIGNANO SABBIADORO
De Bruyne e il Napoli: Stessa ambizione, vincere!
Alex Meret rinnova? Ci siamo…
Napoli. Juanlu Sanchez:”Sto bene a Siviglia. Il futuro si vedrà”.
Sindaco Manfredi:”Elimineremo la pista di atletica al Maradona se la UEFA lo richiedesse”.
Aurelio De Laurentiis: “La sfilata scudetto sul lungomare è stata seguita in Rai da 70 milioni di spettatori”
La SSC Napoli ha pubblicato il consueto commento ufficiale sulla partita disputata dagli azzurri, vinta per 4 a 0 contro il Pescara.
A seguire il commento ufficiale:
“Il Napoli vince la sesta e ultima amichevole estiva battendo il Pescara per 4-0 allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Apre la gara Osimhen che viene messo in porta da Insigne, poi Lorenzo segna il secondo gol su rigore procurato da Elmas.
Prosegue la serata un gran numero di Ounas che ad inizio ripresa fa sfoggio di tutto il suo talento: progressione e sinistro delizioso sul palo lungo. Chiude match e ritiro la rete di Zedadka con un sinistro in spaccata su cross di Malcuit. Il Napoli lascia l’Abruzzo con tantissime note positive e con il sesto successo nei test pre campionato.
Per Spalletti un nutrito inventario di interessanti indicazioni e buonissime sensazioni sia sotto il profilo atletico che tecnico. Adesso si riprende martedì all’SSC Napoli Konami Training Center per preparare la prima giornata di Serie A contro il Venezia domenica 22 agosto allo Stadio Maradona. Comincia la vera stagione azzurra. E, come si dice in gergo, inizia il calcio che conta…“
Comments