Calciomercato

Il Napoli e i rinnovi dei contratti: Mertens dribbla anche il suo procuratore

Quello tra il Napoli e Dries Mertens è diventato un rapporto in versione elastico: una volta vicinissimi al rinnovo, un’altra distanti sempre di più.

Il contratto che lega Dries Mertens al Napoli prevede la scadenza a giugno 2018. Il rendimento dell’attaccante belga in questa stagione ha attirato l’attenzione di diversi grandi club europei, tutti con un budget di spesa superiore a quello del Napoli.

Secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, Il Napoli aveva in pugno il rinnovo del contratto grazie ad una bozza di accordo con il procuratore di Mertens, Soren Lerby, sulla base di 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport il nuovo contratto non sarebbe stato ancora firmato perchè il calciatore belga si sarebbe rivolto ad alcuni avvocati suoi connazionali che ora starebbero rivendendo, al rialzo l’ingaggio e i bonus e al ribasso le clausole risolutorie, ritardando così la firma di Mertens sul nuovo contratto.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top