A Wroclaw in Polonia si è giocata una gara di Nations League tra i placchi padroni di casa e il Galles.
La Polonia con Zielinski in campo per tutta la gara ha vinto 2-1 con le reti di Williams (G), Kaminski (P) e Swiderski (P).
Comments

A Wroclaw in Polonia si è giocata una gara di Nations League tra i placchi padroni di casa e il Galles.
La Polonia con Zielinski in campo per tutta la gara ha vinto 2-1 con le reti di Williams (G), Kaminski (P) e Swiderski (P).
Pià: “Perdere Koulibaly significherebbe mettersi l’anima in pace e fare un campionato discreto”
Bagni: “Il mercato del Napoli è bloccato, manca poco al ritiro e la situazione mi preoccupa”
Wimbledon: Sinner batte Wawrinka, Fognini eliminato al primo turno da Griekspoor
Champions League: quanto guadagneranno le squadre partecipanti
Guai per Osimhen: l’ex agente e cognato lo denuncia per la commissione nell’affare Napoli-Lille
Di Fusco: “Finalmente Meret potrà dimostrare il suo valore, deve riconquistare la fiducia di Spalletti. Con i piedi hanno sbagliato anche i migliori come Buffon e Donnarumma, se non gioca resta un’eterna promessa”
Accardi: “In questi anni hanno dimostrato di avere la capacità di saper sostituire chi va via. Koulibaly? Il più forte d’Europa“
Corbo: “De Laurentiis ha detto che farà di tutto per vincere lo scudetto, il presidente si è accorto che alla piazza servisse una scossa“
Salvione: “A meno che non succedano cose clamorose, mi aspetto che Ospina non sarà rinnovato a differenza di Meret”
Laudisa: “Il mercato del Napoli sarà lungo fino alla fine a causa di questi casi diciamo spinosi. Meret? Non basterà”