Notizie

Onofri: “Hamsik fenomenale. Lapadula dubbioso? giusto”

Claudio Onofri, procuratore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: Hamsik ha segnato un gol incredibile, ci aveva già provato all’esordio ed anche in quel caso avrebbe fatto una rete fantastica. Questo è un ragazzo che già dai tempi del Brescia si intuiva avesse certi colpi, si sta confermando ai massimi livelli sia nel Napoli che in Nazionale. Segna tanti gol, sa fare tante altre cose e sa mettere in condizione tutti gli altri calciatori.

Lapadula? non è vero che il Napoli è stato il primo club sul calciatore, il Genoa già 3 mesi e mezzo fa ha contattato Sebastiani e c’era già stato un approccio concreto verbale. Dove andrà a giocare il calciatore? ritengo giusti i suoi dubiti, senza nulla togliere al prestigio del Napoli, come fai a giocare con un fuoriclasse davanti come Higuain? Se il modulo resta il 4-3-3, l’italo-peruviano avrebbe davvero pochissimi minuti a disposizione perchè può fare solo la punta centrale. Giocherebbe ancor meno di Gabbiadini quest’anno, visto che l’ex Sampdoria almeno sa fare anche l’esterno.

Il Napoli deve fare una squadra potenzialmente forte e con calciatori all’altezza anche fra le riserve, solo così si può ottenere grandi risultati. Gli azzurri hanno bisogno prima di tutto di rinforzare il centrocampo, l’attacco è l’ultimo dei problemi a mio avviso, il Napoli deve prendere subito Herrera e dev’essere quella la priorità“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top