Ospina sul ko con il Brasile: “Sapevamo che sarebbe stata dura”
di
Pubblicato il

Lorenzo Lucca: non solo Napoli, corteggiato da altri tre club
È Nusa il vero obiettivo del Napoli.
Alex Meret rinnova? Ci siamo
Salernitana shock! In sedici in ospedale.Verrà chiesto il rinvio della partita di ritorno.
Osimhen e il suo futuro…
Ufficiale: Gattuso è il nuovo CT della Nazionale,
Gigi Buffon lascia intendere che il nuovo CT sarà Rino Gattuso
Ademola Lookman nel mirino del Napoli
LUYS FITNESS CENTER TRIONFA AL CAMPIONATO NAZIONALE CSI 2025 DI GINNASTICA ARTISTICA A LIGNANO SABBIADORO
De Bruyne e il Napoli: Stessa ambizione, vincere!
David Ospina, dopo la sconfitta arrivata per 1 a 0 contro il Brasile, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti che erano presenti.
A seguire le sue parole:
“Sapevamo che sarebbe stata dura, loro hanno una squadra forte e che gioca bene. La Colombia comunque ha mostrato un buon livello ed è stata in partita fino alla fine. Ci abbiamo provato, ora dobbiamo concentrarci solo e soltanto sul Paraguay.
Le decisioni arbitrali e la grazia a Neymar? Delle decisioni arbitrali non mi piace parlare, ognuno fa il proprio lavoro e io spero sempre che tutto vada al meglio per il bene delle due squadre. Il gol subito? Bravo Paquetà, ha calciato rapidamente e ci ha sorpreso.“
Comments