Notizie

Palanca: “Bisogna fare gruppo: testa bassa e pedalare. Crotone arriva al momento giusto”

Massimo Palanca, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Napoli uscito dalla sconfitta con la Roma e come si prepara in vista della sfida contro il Crotone.

 

“Io ho avuto sempre una grossa stima di Gabbiadini. E’ un grande giocatore, ma tutto quello che gli sta succedendo intorno da un anno e mezzo a questa parte non ha aiutato. L’anno scorso con Higuain ha sempre ben dimostrato il suo valore quando chiamato in causa, quest’anno invece doveva essere più protagonista, ma si è trovato davanti Milik che stava facendo bene. Ora dovrà reagire positivamente, essere più convinto, per sfruttare le possibilità che Sarri gli sta dando.

Questo campionato può rivoltarsi come una calzino, è in continua evoluzione. Ora l’anti-Juve è la Roma dopo la vittoria con il Napoli ma sta spuntando fuori anche il Milan. Il Napoli può riprendersi presto, bisogna fare gruppo, mettersi tutti a testa bassa, pedalare e dare il massimo.

Crotone? Non possiamo pensare che il Napoli possa avere dei problemi, a prescindere dallo stadio in cui si giocherà. I valori sono troppo diversi. Anzi, Crotone arriva nel momento giusto, potrebbe essere la partita che risolleva il Napoli dalla crisi.

Giaccherini è un giocatore polivalente che da il meglio in ogni posizione in cui lo fanno giocare. La stagione è lunga, ci sarà bisogno assolutamente anche di lui”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top