Rassegna Stampa

Papù Gomez: Gasperini mi ha aggredito fisicamente”

gomez

L’ex calciatore dell’Atalanta Papù Gomez, oggi al Siviglia, ha rilasciato un’intervista agli argentini de La Nacion.

Questi alcuni passaggi delle dichiarazioni del calciatore argentino.

“In una partita di Champions League contro una squadra danese, il Midtjylland, gli ho disobbedito in un’indicazione tattica. Sapevo che all’intervallo mi avrebbe fatto fuori, ed è stato così. Ma nello spogliatoio ha oltrepassato il limite, cercando di attaccarmi fisicamente.

Ha provato a picchiarmi e lì ho detto basta. Quando c’è un’aggressione fisica è già intollerabile. Allora ho chiesto un incontro con il presidente e gli ho detto che non avevo problemi a continuare, accettando di aver sbagliato: da capitano non mi ero comportato bene, ero stato di cattivo esempio disobbedendo l’allenatore. Ma ho detto al presidente che avevo bisogno delle scuse di Gasperini.

Il giorno dopo ci fu un’intera riunione della squadra. Sono andato avanti e ho chiesto scusa all’allenatore e ai miei compagni di squadra per quello che era successo. E non ho ricevuto scuse dal tecnico.

Dopo qualche giorno ho detto al presidente che non volevo continuare a lavorare con Gasperini all’Atalanta. Il presidente mi ha detto che non mi avrebbe lasciato andare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top