Parma-Napoli, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il
Champions League: la Juventus pareggia in rimonta con il Borussia Dortmund
Sam Beukema a CRC: “Sto bene, pronto per Manchester!”
Vincenzo Raiola:”Il Napoli tra le top europee. Donnarumma contento di giocare a Manchester al Maradona sarebbe stato più difficile emotivamente”.
Canale 8 Marcolin anticipa il tema tattico più delicato di City-Napoli.
Repubblica lancia l’allarme: Beukema ha l’influenza.
Il tedesco Felix Zwayer arbitrerà Manchester City-Napoli
Mai soli! Saranno i 2.700 a seguire il Napoli a Manchester
Canale 8 Bucciantini:”Il Napoli ha spostato la geografia del calcio italiano”.
Il Como si fa agganciare dal Genoa al 92′
Serie A: pari tra Verona e Cremonese
La SSC Napoli ha pubblicato, come di consueto, il commento al match appena concluso dagli azzurri al Tardini, purtroppo con una sconfitta.
A seguire il commento ufficiale:
” Tre rigori, un gran caldo ed un finale beffardo. Con un penalty, l’ultimo, molto dubbio. Il Parma batte il Napoli e tira qui una linea dritta su questo campionato conquistando la salvezza aritmetica. Il Napoli comanda il gioco praticamente per tutto l’incontro ma non riesce a tesaurizzare la superiorità di palleggio.
Il Parma segna quando sta finendo il primo tempo: Caprari inciampa su Mario Rui in corsa, l’arbitro ci vede il danno procurato e fischia rigore. Caprari va a tirarlo e lo segna. Gli azzurri pareggiano ad inizio ripresa su un altro rigore concesso per una ribattuta di mano di Grassi all’interno dell’area. Insigne spiazza Sepe e pareggia.
Poi tanto Napoli, con gli emiliani schiacciati dietro in barricata oltranzista. Fino alla ripartenza di Kulusevski che, quasi al 90esimo, si aggancia con Koulibaly in area, deviando la linea di corsa. L’arbitro Giua fischia il terzo rigore. E Kulusenski segna il sorpasso dal dischetto. Parma salvo. Napoli vivo ma non premiato. Si ricomincia sabato contro il Sassuolo al San Paolo…”
Fonte foto: SSCN.
Comments