Napoli-Eintracht Frankfurt: i tornelli apriranno alle ore 16:00
													Serie A: i risultati delle partite di oggi che hanno concluso la 10a giornata
													Napoli: De Bruyne ha iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo.
													Matteo Politano: “La batosta di Eindhoven? Ce la portiamo dentro per andare sempre al 100%. Giocare con la maglia del Napoli non mi pesa mai”
													Antonio Conte alla vigilia di Napoli – Eintracht: “Chiedo al pubblico di starci sempre vicino! Ambiente compatto con i calciatori”
													Conte a Sky:”Contro Eintracht voglio fare un gol più di loro”
													Leonardo Spinazzola: pubalgia “silenziosa ma disturbatrice”
													Il Napoli da solo comanda la Serie A
													Il Napoli comunica un’ulteriore disponibilità di biglietti per la partita di Champions
													Il Bologna vince in trasferta nel derby dell’Emilia.
La SSC Napoli ha pubblicato, come di consueto, il commento al match appena concluso dagli azzurri al Tardini, purtroppo con una sconfitta.
A seguire il commento ufficiale:
” Tre rigori, un gran caldo ed un finale beffardo. Con un penalty, l’ultimo, molto dubbio. Il Parma batte il Napoli e tira qui una linea dritta su questo campionato conquistando la salvezza aritmetica. Il Napoli comanda il gioco praticamente per tutto l’incontro ma non riesce a tesaurizzare la superiorità di palleggio.
Il Parma segna quando sta finendo il primo tempo: Caprari inciampa su Mario Rui in corsa, l’arbitro ci vede il danno procurato e fischia rigore. Caprari va a tirarlo e lo segna. Gli azzurri pareggiano ad inizio ripresa su un altro rigore concesso per una ribattuta di mano di Grassi all’interno dell’area. Insigne spiazza Sepe e pareggia.
Poi tanto Napoli, con gli emiliani schiacciati dietro in barricata oltranzista. Fino alla ripartenza di Kulusevski che, quasi al 90esimo, si aggancia con Koulibaly in area, deviando la linea di corsa. L’arbitro Giua fischia il terzo rigore. E Kulusenski segna il sorpasso dal dischetto. Parma salvo. Napoli vivo ma non premiato. Si ricomincia sabato contro il Sassuolo al San Paolo…”
Fonte foto: SSCN.
Comments