Parma-Napoli, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il
Allegri vuole puntare su Vergara durante la prossima stagione
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier
Il Napoli che verrà ha una certezza:la voglia di vincere
Premio Internazionale Fair Play Menarini: Diego Milito ed Emilio Butragueño nel parterre della 30esima edizione
Conte è il preferito di Malagò sulla panchina della Nazionale
La SSC Napoli ha pubblicato, come di consueto, il commento al match appena concluso dagli azzurri al Tardini, purtroppo con una sconfitta.
A seguire il commento ufficiale:
” Tre rigori, un gran caldo ed un finale beffardo. Con un penalty, l’ultimo, molto dubbio. Il Parma batte il Napoli e tira qui una linea dritta su questo campionato conquistando la salvezza aritmetica. Il Napoli comanda il gioco praticamente per tutto l’incontro ma non riesce a tesaurizzare la superiorità di palleggio.
Il Parma segna quando sta finendo il primo tempo: Caprari inciampa su Mario Rui in corsa, l’arbitro ci vede il danno procurato e fischia rigore. Caprari va a tirarlo e lo segna. Gli azzurri pareggiano ad inizio ripresa su un altro rigore concesso per una ribattuta di mano di Grassi all’interno dell’area. Insigne spiazza Sepe e pareggia.
Poi tanto Napoli, con gli emiliani schiacciati dietro in barricata oltranzista. Fino alla ripartenza di Kulusevski che, quasi al 90esimo, si aggancia con Koulibaly in area, deviando la linea di corsa. L’arbitro Giua fischia il terzo rigore. E Kulusenski segna il sorpasso dal dischetto. Parma salvo. Napoli vivo ma non premiato. Si ricomincia sabato contro il Sassuolo al San Paolo…”
Fonte foto: SSCN.
Comments