Notizie

Pedullà: “Il terzino arriva se esce un calciatore, difficili le situazioni di Milik e Llorente”

Pedullà

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8. 

Per me parlare di squadra non adatta, criticare Gattuso è malafede. Lo dimostrano le vittorie con il Rijeka, vista come squadra di scapoli e ammogliati, ha sbaragliato il girone pareggiando con la Real Sociedad e vincendo con l’Az. Non vedo ombre in un lavoro difficilissimo che avrebbe visto la luce in due anni. 

Ghoulam? Il fatto che abbia avuto una maglia da titolare è anche più di una notizia perché sette mesi fa avrei detto che adesso era altrove.

Gattuso può migliorare in alcune cose come dare più continuità a delle cose che vanno ad intermittenza. Il primo tempo di ieri fa parte del suo vocabolario al contrario. 

Mercato? Il terzino entra se esce uno e se esce uno credo che sarà uno tra Milik e Llorente. Lo spagnolo aveva ricevuto una telefonata da Ranieri ma aveva detto no. Ora la Samp ci sta riprovando ma bisogna vedere se andrà a scadenza o deciderà lui la sua squadra. La situazione di Milik è disastrosa perché De Laurentiis non lo svenderà e lui ha rifiutato ogni tipo di offerta. Adesso è giusto che il Napoli abbia l’ultima parola perché quando la società era convinta di venderlo alla Fiorentina che offriva 25 milioni più 4 a stagione al calciatore, lui ha detto no.

Terzino sinistro? Se si pensa a quel terzino sinistro, ovvero Emerson Palmieri, costa 18 milioni di euro.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top