Pellegrini: “Napoli? A certi livelli la differenza la fa la testa”
di
Pubblicato il
Non tanto l’amarezza, quanto la rabbia di Scott McTominay per la sconfitta
Allegri dopo la sconfitta: “Bisogna analizzare e migliorare le palle inattive”
Champions League: Porto-Napoli, 4-1. Sconfitta pesante per gli azzurri (Bednarek 11′, McTominay 43′, 71′ Veiga, 80′ Kiwior, 89′ Samu)
Allegri prova a fare di necessità…virtù. Schiera il 3-5-2
Una stagione di ordinaria follia
Napoli: la probabile formazione scelta da Allegri
De Bruyne, Hojlund e Milinkovic presenti alla rifinitura in vista di Porto-Napoli
Politano: “Gli infortuni non sono un alibi ma ci vuole orgoglio”
Allegri: “Hojlund ha recuperato” Poi chiarisce con chi si dovranno fare i punti necessari
Il terzo tempo dei tifosi quando la partita continua fuori dal campo
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Pellegrini, opinionista dove ha parlato dello Spezia e del Napoli.
Di seguito le sue parole:
“Lo Spezia ha un’identità precisa, un allenatore con idee intelligenti e propositive. Poi la qualità degli interpreti fa la differenza. Se la rosa adesso per vari motivi è un po’ corta alcuni giocatori sono difficili da sostituire.
Secondo me in questo momento infatti lo Spezia è in regressione, sta venendo un po’ di braccino e non ha più quegli automatismi e quella convinzione che possono dare una pericolosità.
Napoli? A volte certe dinamiche si fa fatica a comprenderle ma a questi livelli la differenza la fa davvero la componente mentale.“
Comments