Il giornalista commenta così su Twitter
Nelle tv in chiaro contano gli ascolti,sui quali si vende la pubblicità,nelle pay-tv gli abbonati.Chi confonde le due cose cambi mestiere📚
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 20 luglio 2017
Comments

Il giornalista commenta così su Twitter
Nelle tv in chiaro contano gli ascolti,sui quali si vende la pubblicità,nelle pay-tv gli abbonati.Chi confonde le due cose cambi mestiere📚
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 20 luglio 2017
Napoli: il video del KDB Day
L’amarcord di Cavani che rinnova il suo amore per Napoli
Lorenzo Lucca: non solo Napoli, corteggiato da altri tre club
È Nusa il vero obiettivo del Napoli.
Alex Meret rinnova? Ci siamo
Salernitana shock! In sedici in ospedale.Verrà chiesto il rinvio della partita di ritorno.
Osimhen e il suo futuro…
Ufficiale: Gattuso è il nuovo CT della Nazionale,
Gigi Buffon lascia intendere che il nuovo CT sarà Rino Gattuso
Ademola Lookman nel mirino del Napoli