Notizie

Prandelli in conferenza: “Contro una squadra così devi anche avere fortuna. Espulsione? Se tutti gli interventi così venissero puniti…”

Prandelli ex ct Italia

Cesare Prandelli ha parlato così in conferenza stampa post Napoli-Genoa.

 

“Sono contento per i ragazzi perchè hanno dimostrato di avere capacità di lettura. In questi mesi stiamo lavorando tanto. Dispiace per l’espulsione di Sturaro. In parità numerica avevamo modo di mettere in difficoltà questa grande squadra. Quando rimani in 10 contro questo Napoli devi avere fortuna. Se tutti i falli col piede a martello venissero sanzionati così allora l’accetterei.”

“Non dobbiamo pensare a quanti punti dobbiam fare. Ogni gara deve essere affrontata con questo spirito. Dobbiamo stare sul pezzo tutti i giorni.”

“Il derby? Sarà un’esperienza straordinaria. I miei giocatori devono gestire bene la pressione”

“Dobbiamo abituarci alla pressione, con serietà. Il nostro è un pubblico generoso e sarà in grado di giudicare le nostre prestazioni.”

“Var? Non si può tornare indietro. E’ uno strumento straordinario, ma va modificato. Un’entrata col piede a martello non può essere sanzionata col giallo una domenica e col rosso un’altra domenica. Certe volte si cerca di modificare gli errori commessi.”

“Noi puntavamo molto sul fatto che il Napoli fosse concentrato sull’Arsenal. Il Napoli è partito molto bene. Non si aspettavano questo Genoa che cercava di farli correre. Fra quattro giorni il Napoli avrà un’altra testa.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top