Notizie

Premium, Sarri: “Siamo in crescita sotto tutti i punti di vista. Insigne e Mertens sono il centro di questo Napoli”

Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport ha commentato la gara.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene in tutta la gara, l’Udinese si è chiusa bene e a noi mancava un po’ di cattiveria ma con la pazienza poi abbiamo avuto i risultati. Venire a capo con un Udinese così non era scontato.

Dobbiamo pensare a fare bene fino alla fine magari il risultato potrà cambiare a fine stagione.

Rinnovo Insigne e Mertens? Io non chiedo nulla, non sono nelle condizioni di farlo, ho solo detto che questi due ragazzi sono al centro del ciclo di questo Napoli.

Questo è un gruppo di bravi ragazzi sotto tutti i punti di vista, danno una grande soddisfazione poi ora mi sembrano anche in crescita di mentalità e personalità. Stasera hanno avuto pazienza nel sbloccare la gara.

Spesso le tabelle non corrispondono a quello che realmente diciamo, col Sassuolo è difficile stop. La Roma è avanti, non dipende da noi, abbiamo una media punti straordinaria e loro hanno fatto una gran cammino in campionato e sono lì.

Anche dopo la Champions abbiamo fatto una buona media punti. Quest’anno abbiamo molti giocatori con minor numero di minuti nelle gambe, spero che questa brillantezza ci accompagni fono alla fine ma le componenti ci sono. Poi c’è anche la condizione mentale.

Juventus? Fare un pareggio e una vittoria è un’iniezione di fiducia anche se fosse stato al contrario sarebbe stato meglio”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top