Notizie

PSG, Leonardo: “Messi? Seguiamo da vicino la situazione”

Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint–Germain, ha rilasciato una lunga intervista a France Football di cui si riporta un estratto dell’anteprima.

“Tuchel sapeva che sarebbe stato difficile che ci fosse un rinnovo a fine stagione e abbiamo deciso di anticipare i tempi. Non credo fosse una sorpresa, non era la prima volta che ne parlavamo. Forse non ci capivamo più. Penso che Pochettino potrà permetterci di perfezionare uno stile in campo, in modo costante e in connessione col DNA del club.

Spero che Neymar e Mbappé siano convinti che il Paris Saint-Germain sia un buon posto in questo momento per un giocatore ambizioso e di altissimo livello. Dobbiamo trovare un accordo tra i loro desideri e le loro esigenze con le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorarli, chi vuole davvero rimanere, lo farà. Parliamo regolarmente e ho buone sensazioni su queste due questioni.

I grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista del PSG. Ma questo ovviamente non è il momento per parlarne. Siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la situazione, anzi in realtà non è che siamo seduti ma c’è un posto riservato per noi. Quattro mesi nel calcio sono un’eternità, soprattutto in questo periodo.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top