Notizie

Raicevic: “Se il Napoli mi chiama firmo dopo un minuto”

Filip Raicevic, attaccante del Vicenza, a Radio Kiss Kiss Napoli: Il Napoli? è tutto vero, già a gennaio abbiamo incontrato Giuntoli poi all’ultimo secondo non se ne fece più nulla. Ora siamo tutt’ora in contatto ma è il mio procuratore ad occuparsene. Se dovessi rifiutare la maglia azzurra come Lapadula? no, non scherziamo, con tutto il rispetto di Gianluca io al momento dell’offerta ufficiale direi sì dopo un minuto.

Problemi a fare la riserva di Higuain? no, non sarebbe un problema, in ogni caso ho giocato anche col doppio attaccante alla Lucchese con mister Galderisi, so adattarmi. Problemi a giocare con fuoriclasse come lui o altri meno forti? l’importante è fare di tutto per dare il massimo per la squadra.

Problemi ad essere acquistato per poi andare in prestito da altre parti? No, assolutamente no, quello sarebbe in ogni caso un passo in avanti che farei volentieri per la mia carriera. In Serie B ci sono tantissmi calciatori di talento che potrebbero fare il salto in massima serie“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top