Champions League

Rangers, Van Bronckhorst: “Contro il Napoli il rosso ha reso la partita difficile”

Domani il Rangers affronta il Liverpool nell’altra sfida del girone di Champions in cui milita il Napoli. Van Bronckhorst ha parlato in conferenza.

L’allenatore dei Rangers è tornato sulla sfida contro il Napoli, persa per 3 a 0:

La prestazione che abbiamo fatto contro il Napoli è stata di gran lunga migliore rispetto all’Ajax, il cartellino rosso ci ha reso più difficile mantenere la porta inviolata. In Europa contro queste avversarie devi essere al top della forma.

Di seguito le sue parole sulla sfida di domani contro il Liverpool:

Sappiamo che dobbiamo affrontare una squadra davvero forte e non abbiamo punti, quindi dobbiamo far risultato. Veniamo ad Anfield per fare risultato, questa è la nostra intenzione. Sarà molto difficile perché hanno giocato 3 finali di Champions negli ultimi 5 anni e sono ancora una delle migliori squadre d’Europa. Questa è probabilmente la squadra più forte che abbiamo affrontato.

Al Liverpool hanno giocatori fantastici, ci stiamo preparando per un Liverpool forte. Difesa vulnerabile? Ci sono sempre cose da sfruttare, tutti hanno punti deboli. Loro comunque giocano in casa, hanno perso malamente contro il Napoli, la pressione è su tutti e due, loro sono abituati a giocare queste partite, mentre per noi è un enorme passo avanti. Vogliamo proseguire in Europa e le pressioni sono anche su di noi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top