Champions League

RIleggi Live-Milojevic: “Nel nostro girone ci sono 3 squadre fortissime, una di loro potrebbe vincere la Champions”

Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Vladan Milojević, tecnico della Stella Rossa

 

Ancelotti ha detto che siamo sottovalutati? Non posso e non voglio commentare Ancelotti anche se mi piace ciò che ha detto, quando vide i gironi disse che eravamo un outsider di fascino.Voglio ricordare a tutti che veniamo dalla Serbia, un paese piccolo e fiero di sè. Stiamo giocando in Champions League dove girano molti soldi ed il livello è alto. Comunque se lo ha detto Ancelotti ok, non posso aggiungere altro”

Situazione infortuni? Non posso pensarci troppo, ho anche altri giocatori su cui contare. In Serbia si dice che in assenza di alcuni giocatori si gioca ancora meglio.

Per noi ogni partita si prepara sempre nello stesso modo, non ci spaventa nessuno, noi siamo la Stella Rossa. Se vi ricordate bene nel 1961 a pochi chilometri da qui vincevamo la coppa dei campioni. Sicuramente ho grande rispetto per Ancelotti e per il Napoli e siamo onorati di giocare qui domani, ma la Stella Rossa è un club che non ha paura di nessuno e domani vogliamo dimostrarlo.

Tutte le partite sono importanti per noi, quella di domani sarà speciale e ci saranno anche i nostri tifosi a sostenerci e sono molto importanti per noi, voglio che i miei giocatori se la giochino con il Napoli.

Non penso che il Napoli possa sorprenderci più di tanto, hanno tanti grandi giocatori e quest’anno possono giocarsela sia in campionato che in Champions, sappiamo come gioca e non credo che ci saranno sorprese domani.

Atteggiamento aggressivo o prudente domani? “Se vi dico tutto domani non sarà interessante poi, lo vedrete domani.”

Come sta Pavlok? Ha avuto dei problemi dopo Liverpool, adesso sta bene ed è qui con noi. Voi giornalisti italiani volete sapere sempre tutto ma vi sorprenderemo.

Prende adesso la parola il tecnico: Prima di tutto vorrei ribadire ciò che ho detto a Belgrado. Carlo Ancelotti è uno dei migliori in Europa, quando abbiamo visto il girone avevamo capito di avere davanti 3 squadre fortissime, forse una di loro vincerà la Champions alla fine. Noi siamo una squadra giovane e siamo contenti di essere tornati in Champions dopo 28 anni.

Prende la parola prima il giocatore Slavoljub Srnić : “Sicuramente la vittoria contro il Liverpool ci ha dato la giusta carica per venire al San Paolo. Sicuramente il Napoli è una squadra fortissima come le altre nel girone ma proveremo a giocarcela per provare a passare il turno.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top