Notizie

Rossi: “Herrera da prendere subito. Diawara? Peccato!”

L’ex allenatore di Lazio e Bologna, Delio Rossi, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Penso che sia fondamentale avere una rosa al completo già dal ritiro, so che va in controtendenza con le ultime dinamiche di calciomercato ma purtroppo è così. Quale miglior situazione, quella del ritiro, per lavorare con i nuovi? La squadra si costruisce nel pre-campionato, dopo è impossibile.

Herrera? è un calciatore che mi piace molto ed è già pronto ai grandi livelli. Sarebbe davvero un grande colpo che farebbe fare il salto di qualità agli azzurri in ambito internazionale, lo prenderei subito. Zielinski? è un calciatore futuribile, ha mostrato personalità e può crescere molto. Vecino? è un giocatore intermedio, non ti dà quel qualcosa in più ma non è nemmeno un calciatore giovanissimo e inesperto.

Diawara? l’avevamo preso al Bologna l’anno scorso per la squadra Primavera, predilige la fase di non possesso ma ha anche altre caratteristiche tecniche, è un ragazzo giovanissimo che ha tantissimo talento inespresso. Dispiace che questi giocatori che cresciamo noi, e rischiamo anche, vanno via dal nostro campionato.  L’anno scorso l’ho lanciato in prima squadra e mi è andata bene, veniva dal San Marino in serie C, fa male vedere che i frutti dei nostri lavori li prendano altri”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top