Calciomercato

Rovera: “Cavani? Troppo poco tempo”

Simone Rovera, giornalista di Sky Francia, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della suggestione del ritorno di Cavani a Napoli.

 

“Il conto alla rovescia del mercato non aiuta chi sogna di rivedere Cavani con la maglia del Napoli. E’ un affare per cui ci vorrebbe tanto tempo ed in 36 ore è più che complicato riuscire a chiudere quest’affare, anche perchè vorrebbe dire che il PSG poi dovrebbe prendere un altro attaccante e non mi risulta ci sia una trattativa parallela. Non ci sono i tempi tecnici.

Cavani è stato fischiato dai suoi fifosi contro il Monaco, ma ha sbagliato di tutto, troppo per un attaccante del suo livello. Si parla molto dell’eredità di Ibrahimovic, ci si chiede se Cavani abbia le spalle abbastanza larghe per sostituire Ibra, secondo me si. Insomma, non è una bella situazione per lui, anche per il rinnovo non si è trovato ancora l’accordo. C’è molto scetticismo attorno a Cavani soprattutto da parte della tifoseria, anche perchè invece la dirigenza l’ha sempre sostenuto. Lui è da tre anni che aspetta questo momento, di essere il punto di riferimento di una squadra forte che punta alla Champions”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top