Mondiale

Russia 2018: oggi Inghilterra-Svezia e Russia-Croazia

Si decide la seconda semifinale dopo Belgio-Francia. Si parte alle 16 con Inghilterra e Svezia, alle 20 i padroni di casa sfidano i croati.

Superato il tabù degli ottavi e soprattutto dei rigori, l’Inghilterra è ora chiamata a tenere vivo il più possibile il sogno Mondiale. La Svezia è un’avversaria alla portata, ma solo sulla carta, e per questo Kane e compagni sono pronti a dare tutto per raggiungere la semifinale, nonostante la probabile stanchezza dopo i 120’ giocati con la Colombia. Queste le probabili formazioni del match (calcio d’inizio alle ore 16):

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Young, Lingard, Henderson, Dele Alli, Trippier; Sterling, Kane.
Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.

Per la Russia una prima volta importante: mai, infatti, dalla dissoluzione dell’URSS in poi, la nazionale era arrivata a questo punto del Mondiale. E giocare in casa non può che costituire una spinta ancora maggiore a infrangere ogni record. Contro, però, ci sarà una Croazia agguerrita, diventata in poco tempo una delle favorite al successo finale, arrivata ai quarti dopo 20 anni. Queste le formazioni probabili del match (calcio d’inizio alle ore 20):

Russia (3-4-2-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Sergei Ignashevich; Smolnikov, Kuziaev, Zobnin, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba.
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

Fonte: skysport

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top