Notizie

Salisburgo, Marsch: “Napoli super. Vogliamo fare il nostro gioco in uno stadio importante”

Salisburgo Marsch

Jesse Marsch, tecnico del Salisburgo, ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions League contro il Napoli.

“Abbiamo bisogno di punti, ma due fattori importanti per una squadra come la nostra sono la passione e il credere i noi stessi. Abbiamo sicuramente dei grandi talenti e degli attaccanti molto esplosivi, più che pensare ai risultati dobbiamo pensare a noi stessi. Giochiamo in uno stadio importante, contro una squadra molto forte.

Chi mi preoccupa di più? Il Napoli ha un’ottima difesa, con giocatori importanti come Manolas e Koulibaly, ma anche attaccanti fortissimi come Insigne, Mertens e Milik. Dobbiamo preoccuparci del collettivo più che dei singoli. Abbiamo sentito l’assenza di Szoboszlai, non sto qui a parlare della formazione, ma lui è un calciatore importante per noi. Chi mi aspetto in avanti? Milik all’andata non ha giocato e questo potrebbe cambiare i piani, ma Mertens e Callejon hanno fatto molto bene. In ogni caso, dobbiamo capire come bloccare i movimenti dei loro attaccanti.  Haland è un grande giocatore, sta giocando benissimo sia in campionato che in Champions. Per noi è molto bello averlo in squadra”. 

Parla Ulmer: “Napoli in ritiro? A noi non è mai successo, quindi non so quale potrebbe essere la reazione della squadra”.

Di nuovo Marsch: “I tre punti domani sono necessari, ma dobbiamo giocare con la testa libera, senza focalizzarci troppo sul risultato. Il nostro principale obiettivo è giocare bene”.

Ulmer: “La gara di domani sarà sicuramente diversa da quella dell’andata. Ci sono alcuni aspetti da migliorare, abbiamo mostrato la nostra qualità ma dobbiamo essere più incisivi”. 

Marsch: “Il Napoli è una squadra super, ma anche noi siamo molto forti. Ciò che rende una squadra forte è lo spirito di gruppo, che si ottiene tramite l’esperienza. Questo risultato si ottiene tramite un mix tra giovani e calciatori d’esperienza”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top