Notizie

Sarri è per il rispetto dei ruoli: “Un agente di livello non tocca le altre professionalità”

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo Sarri, senza mai citarne il nome, ha ‘rimproverato’ lo sfogo del procuratore di Giaccherini Furio Valcareggi, che ha chiesto la cessione del calciatore perchè gioca poco.

Rispondendo alla domanda di un giornalista presente nella sala stampa del centro sportivo di Castelvolturno, Maurizio Sarri ha risposto così:

Un agente di alto livello non lo fa, non va a toccare gli equilibri di una squadra e non tocca la professionalità di altre persone. Sarebbe come se un allenatore se la prendesse con un procuratore se un calciatore gioca male…”.

Sarri non è abituato a nascondersi e in più occasioni ha messo l’accento sul rispetto dei ruoli. Così come in passato ha sottolineato che determinate lamentele per presunti torti arbitrali fossero di competenza della società, con la stessa determinazione ha tenuto a precisare che le scelte dei calciatori a disposizione per mandare in campo la migliore formazione possibile, sono solo e soltanto di sua competenza soprattutto non di chi in passato in altre squadre ha accettato la panchina senza lamentarsi.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top