Sassuolo-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro
di
Pubblicato il

Lorenzo Lucca: non solo Napoli, corteggiato da altri tre club
È Nusa il vero obiettivo del Napoli.
Alex Meret rinnova? Ci siamo
Salernitana shock! In sedici in ospedale.Verrà chiesto il rinvio della partita di ritorno.
Osimhen e il suo futuro…
Ufficiale: Gattuso è il nuovo CT della Nazionale,
Gigi Buffon lascia intendere che il nuovo CT sarà Rino Gattuso
Ademola Lookman nel mirino del Napoli
LUYS FITNESS CENTER TRIONFA AL CAMPIONATO NAZIONALE CSI 2025 DI GINNASTICA ARTISTICA A LIGNANO SABBIADORO
De Bruyne e il Napoli: Stessa ambizione, vincere!
La SSC Napoli, al termine della sfida giocata contro il Sassuolo dagli azzurri, ha commentato ufficialmente la partita disputata.
Questo il commento ufficiale del club azzurro:
“Le emozioni non finiscono mai al Mapei Stadium, Sassuolo e Napoli pareggiano 2-2 una partita che ha vissuto almeno 3 volte. Allo scoccare dell’ora di gioco il Napoli si porta sul 2-0 in dieci minuti di assoluto fulgore. Il quinto gol stagionale di Fabian, il 140esimo sigillo di Dries, sempre più re dei bomber “all time”.
Un sinistro di seta di Fabian e un destro di velluto di Mertens mettono gli azzurri in odore di trionfo, ma il Sassuolo è bravo a risalire. Un gran gol di Scamacca e poi un colpo di testa di Ferrari rimettono tutto alla pari. Allo scadere c’è il sorpasso emiliano con Defrel, ma la rete è viziata da un fallo netto di Berardi, segnalato dal VAR.
Il Napoli resta in cima e guarda al match di sabato con l’Atalanta. L’avventura continua…“
Comments