Sassuolo-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro
di
Pubblicato il
Il coraggio di raccontare il dolore: Giorgio Perinetti al TC Napoli ha presentato il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”
L’intervento al piede di Di Lorenzo è stato effettuato
Finisce 3-1 l’allenamento congiunto tra Napoli e Giugliano
Di Lorenzo:”Tornerò al più presto, il problema al piede andava risolto”
Napoli: Report medico su Di Lorenzo
Inter: solo ammenda con diffida per il petardo finito su Audero
Noa Lang parla del sul trasferimento in Turchia
Genoa-Napoli designati arbitro e VAR
Serie A: Bologna-Milan 0-3
Domani allenamento congiunto del Napoli con il Giugliano
La SSC Napoli, al termine della sfida giocata contro il Sassuolo dagli azzurri, ha commentato ufficialmente la partita disputata.
Questo il commento ufficiale del club azzurro:
“Le emozioni non finiscono mai al Mapei Stadium, Sassuolo e Napoli pareggiano 2-2 una partita che ha vissuto almeno 3 volte. Allo scoccare dell’ora di gioco il Napoli si porta sul 2-0 in dieci minuti di assoluto fulgore. Il quinto gol stagionale di Fabian, il 140esimo sigillo di Dries, sempre più re dei bomber “all time”.
Un sinistro di seta di Fabian e un destro di velluto di Mertens mettono gli azzurri in odore di trionfo, ma il Sassuolo è bravo a risalire. Un gran gol di Scamacca e poi un colpo di testa di Ferrari rimettono tutto alla pari. Allo scadere c’è il sorpasso emiliano con Defrel, ma la rete è viziata da un fallo netto di Berardi, segnalato dal VAR.
Il Napoli resta in cima e guarda al match di sabato con l’Atalanta. L’avventura continua…“
Comments