Notizie

Satin: “Koulibaly può ancora crescere. Malcuit? Lo vorrei presto titolare”

Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly ed ora agente di Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radiogol.

 

 

“Napoli in piena corsa, assolutamente. Pareggio giusto anche se manca un rigore al PSG, stavolta un po’ di fortuna per il Napoli che aveva sofferto gli arbitraggi l’anno scorso. Ricordo, ad esempio, la partita dell’anno scorso contro il Real Madrid. Tutto aperto per questo Napoli.

Il PSG ha grandi giocatori, Neymar e Mbappe, che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Poi, se parliamo di squadra, di spirito, di volontà di fare risultato nelle grandi partite è sempre mancato qualcosa. Quindi o mancano giocatori di personalità oppure in mezzo al campo qualcosa manca. Hanno lasciato andare alcuni giocatori e non sono riusciti a rinforzarsi ora non so per quali motivi. Il Napoli invece ha molte soluzioni nella stessa zona di campo.

Cavani? E’ chiaro che ci siano problemi di convivenza con gli altri giocatori d’attacco, come Neymar e Mbappe. E’ possibile che cerchi un nuovo progetto a fine anno. Napoli? Non credo che se lo possa permettere come stipendio, che poi magari lui ci va anche gratis. Come prezzo il cartellino si è abbassato per via dell’età, il PSG non può pretendere un trasferimento incredibile.

Koulibaly è arrivato ad un livello incredibile, anche ieri ha dimostrato la sua forza e la sua determinazione nel dare tutto quello che ha in ogni partita. L’impressione è che non sia arrivato ancora al suo massimo, può crescere e migliorare ancora. Per un centrale i migliori anni sono sui 30, basta vedere Bonucci, Chiellini e Barzagli, lui ne ha ancora 27. Malcuit? Speriamo che il mister prima o poi decida che è in grado di giocare questo tipo di partite. Entro qualche mese vorrei fosse considerato un titolare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top