Notizie

Schwoch: “Vincere con la Roma sarebbe un vero toccasana. Col Real risultato ancora aperto”

Schwoch

Stefan Schwoch, ex giocatore azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha nelle corde il potenziale per riprendersi e presto. Il Napoli contro il Real farà il gol ma deve stare attento a non prenderlo e contro gli spagnoli è difficile. La squadra azzurra è la miglior squadra al momento, gioca un bellissimo calcio.

La gara di domani non sarà facile, la Roma è forte in tutti i reparti, è una squadra costruita per vincere, forse il Napoli ha meno esperienza rispetto ai giallorossi ma dimostra di poter fronteggiare tutte le squadre. Se dovesse perdere sarà addio anche al secondo posto e potrebbe influire sul piano psicologico. Vincere sarà un toccasana per tutta la squadra, spero ci riesca.

Milik e Pavoletti hanno bisogno di trovare minutaggio, per ora punterei sul trio dei piccoletti.

Prima del Real il Napoli non perdeva da diversi mesi, la squadra avrà risentito delle parole del presidente ma comunque sta facendo bene, sono periodi che capitano a tutte le squadre. Il Napoli è riuscito a tenere in bilico la squadra più forte del mondo e ricordiamoci che ha ancora un risultato aperto.

I napoletani sono squilibrati, li amo molto. Mi chiamò un tifoso e mi disse “i primi 15 minuti che eravamo in vantaggio ero strafelice, ero arrampicato sulla balaustra, una felicità nemmeno come quando è nato mio figlio”. Questo vuol dire molto”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top