Informativa sui cookie

Notizie

Scotto: “Sirene inglesi per Sarri? Più no che sì, vedo intesa con ADL”.

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte degli incontri di questa settimana tra Sarri e De Laurentiis e dei risvolti di mercato.

 

 

“Sirene inglesi? Più no che sì. Se ci fosse qualcosa di sicuro non staremmo commentando questi sorrisi, questa intesa con De Laurentiis alla cena, Sarri non avrebbe più nulla da dirsi con li presidente. Invece i due si parlano, dialogano, non si vede tensione della immagini che ci arrivano. De Laurentiis non ha avuto ancora la risposta da Sarri.

Gli incontri che ci sono oggi tra Sarri e Giuntoli riguardano le cessioni. Un paio di giocatori oltre Reina andranno via e con Sarri si sta cercando di limitare i danni. Si valuta quali cessioni sono possibili e quali è meglio evitare. Con gli acquisti invece si sono individuati degli obbiettivi con il placet di Sarri, ma se non arriva la conferma del tecnico non si può partire con le operazioni. Se questa riflessione durerà ancora qualche giorno non ci dobbiamo preoccupare a mio avviso”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top