Serie A

Serie A, il programma domenicale del 25° turno: il Milan apre le danze, stasera Atalanta-Juventus

Serie A Calcio Pallone

Dopo i tre anticipi disputati ieri, il 25° turno del campionato di Serie A offre un ricco programma domenicale, che si chiuderà con Atalanta-Juventus.

 

La domenica si apre con il lunch match delle 12:30 tra Milan e Sampdoria, con i rossoneri che affronteranno l’ex Giampaolo con l’obiettivo di centrare i tre punti e portarsi al primo posto in classifica, approfittando del pareggio tra Napoli e Inter. Tre, invece, le gare in programma alle 15: si tratta di Genoa-Salernitana, fondamentale in chiave salvezza, Empoli-Cagliari e Verona-Udinese.

Alle 18, la Roma, priva dello squalificato Zaniolo, proverà a lasciarsi alle spalle una settimana complicata, in una sfida molto delicata e da non sottovalutare in casa del Sassuolo, anch’esso intenzionato a riscattare la brutta prova di Marassi contro la Sampdoria.

Il posticipo offrirà un’altra gara di fondamentale importanza, in questo caso per la lotta Champions, tra Atalanta e Juventus: le due squadre stanno vivendo due momenti diametralmente opposti, con l’Atalanta reduce da due k.o. tra campionato e Coppa Italia e orfana di Gosens, accasatosi all’Inter, e dell’infortunato Zapata, e i bianconeri con il morale alle stelle dopo l’acquisto di Dusan Vlahovic. Domani sera Spezia-Fiorentina.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top