Serie A

Serie A, Juventus, Inter e Milan non perdevano nella stessa giornata dal 2015

lega serie a logo

L’ultimo turno di Serie A ha visto Juventus, Inter e Milan uscire sconfitte dai rispettivi scontri. L’ultima volta è accaduto nel 2015.

Se per quanto riguarda il Milan, la sconfitta contro il Napoli è arrivata dopo una bella partita giocata da entrambe le squadre, quelle di Juventus e Inter fanno molto più rumore. La Juventus sembra in crisi totale, così come l’Inter che non riesce ad uscire dal tunnel della mediocrità.

Comunque, l’ultima volta che è successo che le tre grandi hanno perso nella stessa giornata era la stagione 2015/16, sesto turno di campionato giocato il 26-27 settembre 2015. I risultati furono i seguenti:

  • Inter-Fiorentina 1-4
  • Genoa-Milan 1-0
  • Napoli-Juventus 2-1

Tra l’altro, la curiosità vede che il Napoli centra ancora una volta nel tris di sconfitte delle big del Nord. Ieri la vittoria è arrivata per 2 a 1 contro il Milan, nel 2015 la vittoria arrivò contro la Juventus con lo stesso risultato di ieri.

Un altro dato ancora più curioso è quello che mette in conto anche la sconfitta della Roma, oltre a quella delle tre big del Nord. Inter, Juventus, Milan e Roma, infatti, non perdevano nello stesso giorno dal 13 febbraio 1955 (fonte Opta).

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top