Primo Piano

Serie A verso lo sprint finale prima del Mondiale. Solo il Milan è senza scontri diretti

pallone serie a puma orbita

La Serie A si appresta a vivere l’ultimo mese di partite prima della sosta per il Mondiale. Solo il Milan non dovrà affrontare le altre nelle prime posizioni.

I rossoneri, infatti, non sfideranno nessuna delle altre sei nelle prime posizioni del campionato. Un cammino in discesa quindi per il Milan di Pioli, se così si può dire; chi ha soli due scontri diretti da considerare sono Inter e Roma.

I nerazzurri dovranno vedersela con Juventus e Atalanta mentre i giallorossi sfideranno il Napoli di Spalletti e saranno impegnati nel derby contro la Lazio. A seguire ci sono Juventus e Napoli, con i bianconeri che in questa giornata sono impegnati nel derby della Mole contro il Torino; gli altri due scontri diretti sono contro Inter, nel derby d’Italia, e Lazio.

Gli azzurri, invece, dovranno vedersela con Roma, come detto poco più su, Atalanta e Udinese nel prossimo mese di campionato. Dato il calendario, aver centrato la qualificazione agli ottavi di Champions League con due giornate di anticipo darà una grossa mano alla squadra di Spalletti.

L’Atalanta è l’altra squadra con tre scontri diretti in questo mese di campionato, rispettivamente dovrà sfidare Lazio, Napoli e Inter; l’Udinese se la dovrà vedere con Lazio e Napoli mentre proprio i biancocelesti sono quelli messi peggio: 4 scontri diretti. La squadra di Sarri dovrà vedersela con la Roma, Juventus, Atalanta e Udinese.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top