Calciomercato

Spal, nel mirino Tonelli ed Ounas

Ounas Napoli

Le conversazioni in atto tra Spal e Napoli, non si limitano al centrocampista Alberto Grassi , ma si estendono anche ad altri calciatori di proprietà partenopea: Lorenzo Tonelli ed Adam Ounas.

 

Lorenzo Tonelli, 28 anni compiuti il 17 gennaio scorso, 1.83, difensore centrale, destro, era stato accostato alla Spal anche in precedenti sessioni di mercato. Difensore goleador (7 reti in due anni di A con Empoli, 3 nelle 7 gare col Napoli) che la Spal, allenata da Leonardo Semplici proverà a prendere, puntando sulla voglia di giocare con continuità del difensore azzurro.

L’altro giocatore oggetto di discussione è Adam Ounas, 21enne franco-algerino, tecnica e funambolica ala destra di piede sinistro, che ama infiammare la fascia e rientrare per battere col mancino. Brevilineo, scattante, impostosi nel Bordeaux nella Ligue 1 francese, la scorsa estate è stato acquistato dal Napoli come primo cambio per Callejon e Insigne.

La Spal sta verificando la possibilità di realizzare la doppia (Grassi-Tonelli) o triplice (Grassi-Tonelli-Ounas) operazione.

Fonte: la Nuova Ferrara

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top