Spalletti a KKN: “Zielinski l’ho visto bello deciso, Kim è già pronto”
Neres e Hojlund i gemelli diversi
Mario Giuffredi:”Sogno il terzo scudetto e un grande mondiale per Di Lorenzo e Politano”.
Cremonese-Napoli designati arbitro e Var
Le pagelle di Napoli-Bologna: Augh Grande Capo Corvo Nero!
Napoli in delirio per la Supercoppa!!! Tutti a piazza del Plebiscito a festeggiare
Neres MPV del match: “Contento per la doppietta ma ancora di più per la vittoria del trofeo”
Conte in conferenza: “Faccio i complimenti ai ragazzi che trasudavano voglia di vincere e di fare la storia”
Aurelio De Laurentiis: “Orgoglioso di questo gruppo che ha scritto di nuovo la storia. Forza Napoli Sempre!”
Supercoppa: trofeo conquistato dal Napoli contro il Bologna… TRIONFO AZZURRO (2-0, 39′ e 57′ Neres)
Manna:”Sarà una partita lunga e dura bisognerà restare sul pezzo”.
Luciano Spalletti si è fermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la prestazione della squadra contro il Mallorca.
Lo ha fatto dopo la breve intervista rilasciata sul campo del Patini. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Non sempre abbiamo preso le misure, non sempre siamo stati corti, ma tutto sommato ci sono molti spunti da prendere per portarli dentro il campionato e per portarli dietro questo pezzo che ci rimane di preparazione per lavorare al meglio.
Nel primo tempo abbiamo fatto girare bene la palla, nella ripresa ripeto non sempre siamo stati uniti, abbiamo lasciato dei vuoti, per il livello di calcio che vogliamo giocare non possiamo perdere certe palle. Poi abbiamo preso un gol che si poteva evitare.
Zielinski e Fabian? Hanno fatto bene, Zielinski l’ho visto bello deciso in alcuni atteggiamenti. Lui è un tenero, un buono, invece ha avuto reazioni nervose e cariche di tensione sana e positiva. E’ così che lo voglio. Fabian ha sbagliato 2-3 palloni ma è lo stesso che vede oltre il primo passaggio.
Kim? E’ già pronto, ha spessore fisico e caratteriale e di personalità. E’ un difensore di livello per sostituire un totem come Koulibaly.
Kvara? Aveva una botta nel fianco ma è stato bravo, voleva restare in campo. fa vedere le sue intuizioni nello stretto, se gli vanno addosso forte riesce con classe ed estro ad andare via. Sa fare anche gol col tiro a giro…”.
Dobbiamo dare seguito a quel primo tempo, 60 minuti.
Acquisti in più? Questo lo sa la società… abbiamo parlato, se capiterà dentro quella che è la possibilità di quelli che sono i nostri stipendi, da quando sono arrivato bisogna abbassarli (ride, ndr) ma ora una bella fetta l’abbiamo tolta e ora vediamo di completare e migliorare la nostra squadra.“
Comments