Champions League

Spalletti a Sky: “La sostanza della squadra è evidente: ha tenuto botta. A Milano domenica ci giocheremo la nostra partita”

spalletti napoli

Alla fine del secondo incontro di Champions disputato dal Napoli a Glasgow contro il Rangers conclusosi per 3-0 a favore degli azzurri, il Mister Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni a microfoni di Sky.

La sostanza della squadra è evidente: ha tenuto botta anche dopo un inizio forte degli avversari e con un pubblico spettacolare, era necessario essere lucidi. La squadra mi ha dato dei segnali positivi: Politano ha fatto recuperi importanti, Di Lorenzo ha riconquistato delle palle determinanti. Un passo in avanti: siamo in testa al girone dopo i tre punti al Liverpool era doveroso fare una bella prestazione per dare seguito a quel risultato. Mai mostrato dubbi la squadra su quello che doveva essere l’atteggiamento.
E’ un segnale che diamo a noi stessi, abbiamo bisogno di queste conferme: atteggiamenti come quello di Zielinski che decide di tirare di nuovo il rigore; Anguissa che favorisce il gol di un compagno e poi Ndombelè, Olivera, Raspadori, Zerbin sono entrati tutti bene (e per uno che viene dalla serie B è poco).
A Milano domenica ci giocheremo la nostra partita: abbiamo intrapreso la strada in maniera netta. Dobbiamo proseguire cosi”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top